Rockol30

Lewis Floyd Henry, guarda in esclusiva su Rockol il nuovo video "Sacred garden"

Lewis Floyd Henry, guarda in esclusiva su Rockol il nuovo video "Sacred garden"

Qualche tempo fa lo abbiamo ospitato in redazione per un live davvero esplosivo: parliamo, ancora una volta, di Lewis Floyd Henry: il cantautore/busker inglese fresco di pubblicazione del disco debutto  “A man and his 30w pram” sarà in italia tra poco. Nel frattempo, se vi siete persi i live in redazione (lo potete vedere qui) potete rimediare con il suo nuovo video, che Rockol vi offre in esclusiva. Ecco a voi "Sacred garden".



Contenuto non disponibile

 

Lewis Floyd Henry sarà in tour in Italia a partire dal 23 febbraio. Magari lo vedrete in giro per qualche strada con il suo carrellino amplificato a improvvisare qualche performance, ma sicuramente lo vedrete esibirsi in questi locali: 23 Febbraio a Rimini (Neon); 25 a Senigallia (Gratis); 28 a Roma (Locanda Atlantide). 29 a Brescia (Lio Bar); 1° marzo a Trieste (Teatro Miela); 2 a  Ferrara (Suono) e 3 a Mezzago, Milano (Bloom).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.